Post by trucheatwberlime on Feb 6, 2022 4:39:55 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Fest: giochi di cucina ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Fest: giochi di cucina IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Fest: giochi di cucina 2022 version ▞▞▞
Penso che tu debba premiarci di nuovo con dei diamanti dopo aver completato tutti i livelli, è impossibile guadagnare 25-30 diamanti senza comprarli lol.
Sono bloccato sullo stesso livello e altri ristoranti sono molto costosi quando è difficile ottenere diamanti. Per favore, fai di meglio con l'accumulazione dei diamanti
Dovevo pagare molto per sbloccare un altro livello!!
Il gioco è fantastico tranne che non abbastanza gemme per aggiornare e ottenere un nuovo ristorante.😞
Carino dai
Ciao
Berlino però io lo tolgo perché per cambiare ristorante ci vogliono soldi
Il gioco è fantastico. L'unico problema è dove non ti danno una scelta... cioè dare una recensione senza giocare. Acquisto di un aggiornamento anche se preferisci acquistarne un altro.
Memasak Fest:permainan memasak Arkade ijgk
Numero assolutamente pazzesco di annunci! Perché insistete su così tanti??? Se non riesci a sviluppare giochi con meno pubblicità, ti suggerisco di fare un'altra professione!
distretto
Buon gioco finora, ma ottenere gemme senza dover pagare per iniziare il gioco sarebbe un buon costo per gli aggiornamenti per molte gemme proprio all'inizio del gioco
Il primo livello mostra come è il gioco: stupido! Ci sono molti clienti e tutti ordinano hamburger ma tu hai solo una padella. Quindi qui hai abbastanza tempo - ovviamente, è il 1. Livello - e non perdi clienti ma... Non con me!
Gioco bello ma pochi premi gratis
Cooking Fest: Gry kulinarne Zręcznościowe vgzv
È bellissimo
Finora, mi sto godendo questo tipo di gioco di cucina meglio di altri che ho provato. La migliore caratteristica per me è il facile accesso a gemme in aumento, diamanti ds, a tuo piacimento in modo da poter continuare a giocare. Non sentendo il bisogno di spendere soldi per progredire.
Buono ma troppi hanno bisogno di diamanti così presto nel gioco.
Gioco divertente ma i primi livelli non ti danno abbastanza tempo per ottenere i soldi e non abbastanza gemme per aggiornare il tuo equipaggiamento. Odio quando gli sviluppatori lo fanno, sono qui per divertirmi e godermi il gioco, e tu lo hai reso impossibile. Congratulazioni, sei appena stato disinstallato.
La grafica e l'aspetto del cibo lo rendono davvero un buon affare da giocare.
Carino ma con poche offerte gratis
pessimo ci vogliono troppi cristalli.....disinstalla
Stunt Car Extreme Racerspil gdl
Il gioco è interessante solo per il fatto che è molto difficile guadagnare diamanti per aggiornare la tua cucina
Buon gioco ma difficile per passare al livello successivo perché sono necessari molti diamanti per acquistare il livello successivo☹
Cooking Fest:παιχνίδι φαγητού Παιχνίδια arcade hhod
troppi annunci. non vale il tempo. sarebbe stato divertente se non fosse stato per gli annunci. per favore riduci, se è così.. Tornerò al gioco.
Il gioco e davvero bello, fatto quasi bene per tranne queste Gemme non fanno andare avanti. Se ci fossero di più nei vari livelli che dessero di più di 3 sarebbere perfetto e darei 5 stelle.
il processo di costruzione del gioco è troppo lento, le gemme non ti consentono di acquistare le cose di cui hai bisogno.
Cooking Fest : Cooking Games Arcade eyx
Per aprire un nuovo ristorante abbiamo bisogno di gemme ma non c'è modo di guadagnare gemme, quindi come possiamo aprire un nuovo ristorante e le gemme che guadagniamo vengono utilizzate per aggiornare l'attrezzatura da cucina, quindi penso che dovresti rimuoverlo, ma dopotutto questo gioco è fantastico
bello il gioco ma troppa pubblicità
hai bisogno di troppe gemme per aggiornare non ne hai abbastanza di quelle gratuite
Sarà più divertente se è stato aggiornato, in modo che si possa facilmente raggiungere il negozio successivo dopo il livello 40, è davvero frustrante.
Nessuna gemma e un sacco di pubblicità. Ha bisogno di qualche miglioramento
Non riesco a cucinare. fest sald o tribale da caricare. Ho avuto i poibts acquistato più diamanti e non verrà caricato per 2 giorni
Cooking Fest : matlagingsspill Spillehall yprk
Divertimento. Perché è così difficile vincere gemme!?